The Black Crowes: cambio di location per la data di Milano

Comunicato Barley Arts:

Per ragioni logistiche l’unica data italiana del tour dedicato a Shake Your Money Maker subisce un cambio di venue: non si terrà più al Mediolanum Forum di Assago (MI) come inizialmente programmato, ma all’Alcatraz di Milano, sempre nella stessa data.
 
📆 SHAKE YOUR MONEY MAKER 2022 📆
Gio 13 Ottobre • Milano, Alcatraz – Milano
 
🎟 Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne, Ticketmaster Italia e Vivaticket Italia; quelli emessi per le date 2020 e 2021 e per la vecchia venue saranno validi per accedere al concerto. I nuovi biglietti non saranno nominali.
⚠️ Chi sceglie di non partecipare al concerto può chiedere il rimborso monetario integrale del biglietto mediante la compilazione dell’apposito modulo sul sito del circuito di biglietteria dal quale ha effettuato l’acquisto entro e non oltre il 13 settembre 2022.
Biglietti emessi dal circuito Ticketmaster 👉🏻 https://loom.ly/TKF5o2I
Biglietti emessi dal circuito Ticketone 👉🏻 https://loom.ly/EOtfNyg
Biglietti emessi dal circuito Vivaticket 👉🏻 https://loom.ly/641hW0U
 
❗️ A partire dal 14 settembre 2022 chi ha acquistato un biglietto per i settori Tribuna Parterre, Tribuna Gold o Primo Anello Numerato e non ha fatto richiesta di rimborso integrale riceverà in automatico sul metodo di pagamento scelto in fase d’acquisto un rimborso pari alla differenza di prezzo tra il biglietto acquistato originariamente e quello di Posto Unico in Piedi (€ 20,00 per le Tribune Parterre e Gold, € 10,00 per il Primo Anello Numerato); il nuovo biglietto gli sarà inviato esclusivamente in formato digitale sulla mail registrata sul sistema di biglietteria dal quale ha fatto l’acquisto.
Annunciati inoltre gli opener della serata, i DeWolff: formazione olandese dalle tinte psichedeliche pronta a proporci l’ultimo e nono lavoro in studio Wolffpack! 🐺

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login