The Answer: nuovo album in arrivo ad Ottobre

Tramite un post sulla loro pagina facebook, i The Answer hanno annunciato l’uscita di un nuovo album, che si intitolerà “Solas” e verrà pubblicato il prossimo 14 Ottobre per RISE. L’album è stato prodotto da Andy Bradfield ed Avril Macintosh e, a breve, i The Answer ne rilasceranno alcune anticipazioni.
Di seguito quanto postato dalla band:

“Gente, siamo felici di annunciare che abbiamo un nuovo album a cui abbiamo lavorato negli ultimi 6 mesi e che uscirà a breve. Si intitola “Solas”, la parola Gaelica per “luce”, che sarà anche il titolo del primo singolo estratto. Tutto ciò che posso dire è che quest’album rappresenta un viaggio che non abbiamo mai fatto prima, per cui preparatevi ad alcune sorprese.
Ma non preoccupatevi, saranno sorprese assolutamente buone…o almeno così credo. E ne avrete un primo assaggio quando saliremo sul palco quest’estate!
“Solas” vedrà la luce il 14 Ottobre 2016 ed è stato prodotto dai nostri produttori di RISE, Andy Bradfield ed Avril Macintosh: ci siamo divertiti molto a lavorare ancora con loro.
Nei prossimi mesi vi forniremo alcuni estratti esclusivi. Restate sintonizzati.”

The Answer

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login