The 69 Eyes: primo trailer dal nuovo album

Comunicato stampa:

Di recente i dark rockers finlandesi THE 69 EYES hanno annunciato la pubblicazione del loro dodicesimo album in studio il 13 settembre. Proprio in tempo per il loro trentesimo anniversario, “West End” vedrà la luce del giorno, quindi state pronti per undici inni rock ritmati pieni di pesantezza, momenti oscuri di memento mori e black humor con la partecipazione di partecipazione di ospiti di prim’ordine come Dani Filth dei Cradle Of Filth, Wednesday 13 e Calico Cooper dei Beastö Blancö.

Oggi la band svela il primo trailer dell’album in cui parla della scultura di “palloncini funebri” che appare sulla copertina. L’artwork è stato realizzato dal famoso scultore finlandese Jiri Geller, amico di lunga data del gruppo.

È stato come una magia nera far tornare di nuovo Jiri nella nostra cerchia dei Vampiri di Helsinki! Non lo vedevo da vent’anni, ma è lo stesso mostro di allora – e come tutti noi“, così il cantante Jyrki 69 parla del ragazzo perduto da lungo tempo.

Ricordiamo che i The 69 Eyes torneranno in Italia per un’unica data live il prossimo 16 novembre al Campus Music Industry di Parma.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login