The 69 Eyes: il video ufficiale di “Two Horns Up (feat. Dani Filth)”

Comunicato stampa:

Per la prima volta in 19 anni, venerdì 13 cade in un giorno di luna piena, un momento perfetto per la pubblicazione dell’album del 30° anniversario dei maestri del gothic rock, THE 69 EYES. Per celebrare l’uscita di “West End”, i vampiri di Helsinki hanno evocato un altro leggendario spirito maligno della scena metal: ospite del nuovo video ‘Two Horns Up’ è nientepopodimeno che Dani Filth dei CRADLE OF FILTH.

Commenta il cantante dei THE 69 EYES Jyrki:

Siamo amici con Dani Filth da 25 anni e i THE 69 EYES hanno partecipato al loro leggendario tour nordamericano dieci anni fa. Lo scorso ottobre stavo festeggiando con lui il mio cinquantesimo compleanno all’Hollywood’s Rainbow Bar & Grill e siamo giunti alla conclusione che egli avrebbe dovuto cantare sul nostro nuovo album. È fantastico avere il più riconoscibile cantante di metal estremo nella traccia di apertura del nuovo disco. ‘Two Horns Up’ parla di oggi e di tutti!

Il nuovo album in studio dei THE 69 EYES “West End” esce oggi e contiene undici inni rock ritmati pieni di pesantezza, momenti oscuri di memento mori e black humor, il nuovo disco dei leggendari rocker finlandesi vede la partecipazione di ospiti di prim’ordine come Dani Filth dei Cradle Of Filth, Wednesday 13 e Calico Cooper dei Beastö Blancö.

A novembre, i THE 69 EYES saranno in tour in Europa, accompagnati dalle icone tedesche del gothic rock LACRIMAS PROFUNDERE. Unica data italiana:
16.11.  Parma – Campus Music Industry

THE 69 EYES sono:
Jyrki 69 – voce
Bazie – chitarra, cori
Timo-Timo – chitarra
Archzie – basso, cori
Jussi 69 – batteria

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login