The 69 Eyes: augurano Buone Feste dallo studio e si preparano per il 30° anniversario della band

Comunicato stampa:

I vampiri goth’n’roll di Helsinki THE 69 EYES sono attualmente impegnati negli ultimi ritocchi al loro dodicesimo album in studio previsto per la primavera 2019. Il disco ancora senza titolo è stato registrato con il produttore di lunga data Johnny Lee Michaels nella loro città natale.

Giusto in tempo per festeggiare il proprio 30° anniversario, il leggendario quintetto finlandese ha unito le proprie forze per forgiare un’altra pietra miliare, che vede la partecipazione di svariati ospiti di livello, con in aggiunta un DVD in cui non manca la tradizionale atmosfera di rock’n’roll gotico.
Un tour mondiale è attualmente in lavorazione e maggiori dettagli verranno svelati a breve, con ulteriori informazioni su come i THE 69 EYES trasformeranno il 2019 in un anno di festeggiamenti.

Il cantante Jyrki 69 nel frattempo invia i suoi auguri di Buone Feste ai fan, dichiarando:

Vogliamo festeggiare consegnando sangu… ehm musica fresca ai nostri fan! Ci prepariamo anche ad andare in tour per più anni, quindi aspettateci in Paesi e continenti da cui manchiamo da tempo…

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login