The 69 Eyes: a breve le registrazioni del nuovo album

Nel corso di una recente intervista nel corso dello Sweden Rock Festival di giugno, Jyrki 69, cantante dei The 69 Eyes, ha fornito alcuni aggiornamenti sui programmi della band per i prossimi mesi. In particolare, la band ha in programma di inizare a breve le registrazioni di un nuovo album, che potrebbe essere pubblicato all’inizio dell’anno prossimo:

I The 69 Eyes, nel corso di quest’estate, faranno una manciata di concerti, ma sarà un’estate tranquilla, perchè stiamo scrivendo il nuovo materiale per il prossimo album. Inizieremo a registrare in luglio, e sono contento di questo perchè sto scrivendo i testi da un paio di mesi. L’album dovrebbe uscire all’inizio della primavera, in febbraio o in marzo. Oltre a fare alcuni concerti, ho anche la mia band da solista, con la quale farò alcuni concerti negli Stati Uniti in autunno. Ci stiamo tenendo occupati e siamo pronti per festeggiare i trent’anni si attività dei The 69 Eyes l’anno prossimo!

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login