That Metal Show: dopo 8 anni, cancellato il noto programma televisivo

Nel corso dei tanti anni in cui è andato in onda, il That Metal Show ha avuto alti e bassi. La VH1 Classic ha però ora deciso di cancellare il programma.

Di seguito il comunicato di Eddie Trunk, Don Jamieson e Jim Florentine:

Un messaggi ai fedeli fan di That Metal Show da Eddie, Jim & Don:

Siamo spiacenti di comunicare che la VH1 Clasic non continuerà coi nuovi episodi di That Metal Show. E stata un’esperienza incredibile durata 8 anni, con circa 125 episodi ed alcuni speciali davvero fighi. La risposta globale è stata semplicemente incredibile e saremo eternamente grati a tutti per il sostegno da parte dei fan del metal e rock che ci hanno mostrato tanto affetto. Non saremmo davvero mai riusciti a fare ciò che abbiamo fatto senza di voi! Un enorme grazie anche ai grandi team con i quali abbiamo collaborato nel corso degli anni, sia a New York City sia a Los Angeles, al nostro produttore Jeff Baumgardne ed anche a tutti i produttori della VH1. Ed infine, grazie alle centinaia di artisti che hanno aderito al nostro programma, si sono divertiti con noi ed hanno condiviso con noi le loro storie ed anche molte risate. Dai più noti nomi della storia rock agli a quelli meno noti: vi ringraziamo per aver fatto parte di tutto questo!

Naturalmente, vogliamo tenere vivo That Metal Show, e con la benedizione di VH1, abbiamo le chiavi dello spettacolo e siamo attualmente alla ricerca di una nuova casa. Non siamo sicuri di dove finiremo, ma speriamo di poter tornare nel nostro studio e nei vostri salotti al più presto.

Grazie per averci guardati tutti questi anni, vi terremo aggiornati non appena avremo notizie da condividere.

That Metal Show cancelled

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login