Textures: la band annuncia lo sciogliemente ed il tour di addio: nessuna data italiana

Motivi personali. Ancora una volta motivi personali portano una band allo scioglimento. Questa volta è toccato ai Textures che nel primo pomeriggio di oggi (17 maggio) hanno annunciato il loro scioglimento. Motivazioni personali dicevamo, che hanno impedito alla band olandese si essere produttiva dal punto di vista compositivo.

Senza l’impegno della band i Textures sarebbero solo un guscio vuoto, una pallida immagina di quello che sono stati

Questo il commento della band, che ha anche dichiarato che il pluri-annunciato sesto album della band “Genotype” non vedrà mai la luce, almeno per i prossimi anni. Lo scioglimento è avvenuto in maniera priva di tensioni, e tutti i membri della band proseguiranno nei loro progetti personali.

La band ringrazia fan e colleghi musicisti e tutti i membri che sono – a vario titolo – transitati nella band.

Annunciato anche un tour d’addio ma non è stata prevista nessuna data italiana. Una vera beffa per i fan italiani.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login