Texas Hippie Coalition: ad aprile il nuovo album, “Dark Side Of Black”

I Texas Hippie Coalition torneranno sul mercato discografico a breve, pubblicando il loro nuovo album, intitolato “Dark Side Of Black“, il 22 aprile tramite Carved Records. Il nuovo full lenght è stato registrato presso i Boot Hill Studio e i Valve Studios, entrambi in Texas, con il produttore Sterling Winfield (Damageplan, Panter, Hellyeah). Il frontman del gruppo, Big Dad Ritch, lo ha definito come “il nostro album più heavy“, affermazione rafforzata da quanto dichiarato dal chitarrista Cord Pool:

Tra il fatto di avere cambiato leggermente il tiro nel nostro stile e essere stati influenzati da motivi personali, “Dark Side Of Black” porta l’ascoltatore a un passo più vicino verso il lato più oscuro e pesante di quello che offriamo.

Questa la tracklist dell’album:
01. Angel Fall
02. Come Get It
03. Dark Side
04. Gods Are Angry
05. Hit It
06. Into The Wall
07. Knee Deep
08. Rise
09. Shakin’
10. Villain

texas hippie coalition

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login