Tethra: videoclip ufficiale dal primo cd

I Tethra sono orgogliosi di presentare finalmente il videoclip ufficiale di “Everyone must die”, tratta dal primo mini cd della band, “At the gates of doom”, prodotto da Ossian degli Opera IX, registrato agli Occultum Studios e distribuito in Italia da Masterpiece.

Il regista del video è Stefano Visintin, noto per i suoi cortometraggi Horror come “The Heiress” e “Agony II”
Nei Tethra militano Belfagor, chitarrista della storica band Horrid, Clode (ex Gory Blister e Coram Lethe) alla voce, Alex (ex Malus Vivendi) al basso e Miky (Vexed, Madhour, Sidhe) alla batteria. La band rielabora death e doom creando un sound personale e d’impatto.
Il mini cd “At the gates of doom” è disponibile anche in download su iTunes, Amazon mp3 e presto anche su altri trenta retailers digitali.
A breve la band sarà impegnata sul palco del Masters of Doom Festival, insieme a Saturnus, The Foreshadowing, Jack Frost, Doomraiser e Midryasi, al Carlito’s Pub di Retorbido (PV) sabato 26 marzo 2011.

www.myspace.com/tethrahell
www.myspace.com/stefanovisintin

2 Comments Unisciti alla conversazione →


  1. nutshell

    ma che video è?mesi e mesi di pubblicita’ per un video pietoso?
    dai su,datevi all’ippica

    Reply
    • Rowena

      A me non sembra così “pietoso”, è un video nella media… certo, se fossero una band famosissima con una decina di dischi all’attivo e centinaia di date in tour internazionali mi aspetterei qualcosa di più. Ma per essere una band esordiente mi pare un video più che onesto.

      Reply (in reply to nutshell)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login