Testament: una data live in Italia a Roma

Comunicato Vertigo:

I Testament, giganti del trash metal della San Francisco bay hanno annunciato 11 nuovi concerti europei che vanno ad aggiungersi alle date estive già fissate in alcuni dei più grandi e rinominati festival metal di tutta europa. La band sarà accompagnata da un trio di leggende del genere come gli Exodus, gli Heathen e i Death Angel.
Le quattro band perfette per una serata di metal allo stato puro arriveranno anche in Italia per uno show imperdibile al Rock In Roma.
Di seguito i dettagli della data:
TESTAMENT
+ Exodus
+ Heathen
+ Death Angel
19.07.22  ROMA, Rock in Roma
Biglietti disponibili qui: http://www.vertigo.co.it/it/testament

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login