Testament: “The Brotherhood Of The Snake” sarà il nostro “Reign In Blood”

Eric Peterson è stato recentemente intervistato da Metal Forces in merito al prossimo album dei TestamentThe Brotherhood Of The Snake“. Ecco cos’ha rivelato il chitarrista.

“Stiamo tornando alle nostre radici, siamo più saggi in fase di registrazione e in fase di scrittura, penso che siamo forti e pazzi esattamente come eravamo un tempo. “The Brotherhood Of The Snake” sarà… è difficile trovare una parola per descriverlo, ti dirò una cosa ma non estrapolarla fuori dal contesto perchè non suona così. Sarà il nostro tipo di album alla “Reign In Blood”, è super brutale ma ancora molto melodico. E’ differente. E’ più thrash. Ci sono le cose più veloci che abbiamo mai suonato. Solitamente abbiamo un paio di thrash songs, poi un mid tempo, poi un brano lento, uno più heavy, un up-tempo e via dicendo. Questa volta metà album è totalmente thrash.

TESTAMENT @ Arena Grandi Eventi (CA) - 31 luglio 2014 * foto in bassa risoluzione 2014 © www.selenefarci.com - www.metallus.it
TESTAMENT @ Arena Grandi Eventi (CA) – 31 luglio 2014
* foto in bassa risoluzione
2014 © www.selenefarci.com – www.metallus.it

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login