Testament: online il quinto trailer dal nuovo album

Comunicato stampa:

Di recente i leggendari giganti del thrash metal Bay Area TESTAMENT hanno pubblicato il loro tredicesimo album in studio “Titans Of Creation” su Nuclear Blast.

Oggi la band svela il quinto e ultimo trailer della serie dedicata a ciascun membro della band e al proprio Elemento. A causa della pandemia COVID-19 non è stato possibile trascorrere una giornata con Gene Hoglan e saperne di più sul suo, ma nel video Gene è alle prese con il suo vero elemento: dietro la batteria suona “Children Of The Next Level”, canzone tratta dal nuovo album dei TESTAMENT “Titans Of Creation”.

Proprio come gli elementi di questo pianeta prosperano all’interno di tutte le creature viventi, ciascun musicista del gruppo rappresenta una componente necessaria di questa ultima impresa musicale. La band ha lanciato una serie di trailer in cui ciascun membro della band parla dei propri elementi.

Ancora pregni di una massiccia ed inarrestabile energia, i TESTAMENT hanno portato il loro stile ad un nuovo livello e presentano un disco fedele alle origini del tradizionale thrash metal, ma al tempo stesso mettono in tavola ingredienti attraenti, brillanti e progressivi.

“Titans Of Creation” è disponibile nei seguenti formati:
– CD Digipak
– Light Blue Cassette (limitata a 250)
– DLP (Earth Element Vinyl) + CD Mail-order Box Set (limitato a 1500)
– Vinile: Fire Element Edition Vinyl (limitato a 2150); Air Element Edition Vinyl; Water Element Edition Vinyl; Blue Vinyl (limitato a 500; Retail)
– T-shirt
– TS+ DLP bundle

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login