Testament: nuovo album forse nel 2019

Eric Peterson dei Testament ha fornito alcune informazioni sui lavori attuali dei Testament, che hanno iniziato ii lavori per il loro nuovo studio album:

Sta andandoo un po’ come è andata l’ultima volta. Sto raccogliendo riff e mettendo insieme delle idee. […] I nostri progetti sono di terminare la scrittura ad agosto 2018, e forse entrare in studio verso la fine del 2018, e pubblicare il disco nel 2019. Ma gli Slayer hanno annunciato il loro tour d’addio, e vogliono che noi ne facciamo parte. Immagino che se succedesse, i progetti slitterebbero un po’ in avanti, ma il progetto iniziale è di avere il disco pronto peril 2019. Quest’estate non ci esibiremo in molti festival, ne faremo solo un paio, in modo da tenerci pronti per il tour d’addio degli Slayer.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login