Testament: “Nuovo album? Fine 2019, inizio 2020”, parola di Gene Hoglan

Quanto manca al nuovo disco dei Testament? Rallentamenti, inceppi vari ed eventuali Andy Sneap in tour con i Judas Priest e tanta altra sabbia negli ingranaggi della macchina Testament.

A raccontare lo stato dei lavori è Gene Hogland, poderoso metronomo della cricca capeggiata dal grande indiano Chuck Billy. Il batterista americano ha raccontato così durate la trasmissione Talk Toomey


L’obbiettivo della band era quello di finire l’album entro il 12 giugno 2019. Sapevamo di aver di fronte una scadenza importante da rispettare. Per quanto riguarda l’uscita dell’album, credo di essere la persona meno adatta per fare una dichiarazione ufficiale, ma credo che la band tutta lo voglia pubblicato entro il 2019. I Testament vogliono una release durante quest’anno. Se ciò non dovesse accadere allora i primi mesi del 2020 saranno il nuovo traguardo.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login