Testament: nuovo album a gennaio 2020

Lo scorso fine settimana, durante una conferenza stampa che si è tenuta al festival francese Hellfest, i Testament hanno annunciato di essere a buon punto per quanto riguarda le registrazioni del loro prossimo album. In effetti, le registrazioni sarebbero terminate e a breve dovrebbe iniziare la fase di mixaggio.

Chuck Billy nello specifico ha dichiarato:

Il giorno prima di salire sull’aeroplano per venire in Europa, abbiamo finito di registrare tutte le tracce. Il produttore Andy Sneap, che che in questo momento è in tour con i Judas Priest, si occuperà del mixaggio. Quindi, quando tornerà a casa, per un paio di settimane, in luglio, inizierà il mix.

Il chitarrista Eric Peterson invece ha detto:

Non abbiamo ancora un nome, ma uscirà alla fine di gennaio 2020.

Ricordiamo che i Testament si esibiranno in Italia giovedi 27 giugno, nell’ambito del Bologna Sonic park, con Slipknot, Amon Amarth e altri.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login