Testament: in arrivo il libro “The Official Illustrated History”

I Testament hanno annunciato l’uscita del libro “The Official Illustrated History”, edito in collaborazione con Rocket 88.

Ecco quanto dichiarato dalla casa editrice:

The Official Illustrated History offrirà la storia completa dei re del thrash della Bay Area, raccontata dalla band stessa. Il libro sarà illustrato con foto rare ed inedite, memorabilia e utilizzando archivi della band risalenti ai primi anni ’80. Si tratta del libro definitivo sui Testament.
Da ‘The Legacy’ del 1987 fino a Brotherhood Of The Snake del 2016, Chuck Billy, Eric Peterson e Alex Skolnick raccontano la loro incredibile storia con dovizia di dettagli e colori vividi.”

Queste le parole del frontman Chuck Billy:

“Wow! E’ difficile da credere, ma sono già passati 30 anni dall’uscita di ‘The Legacy’. Abbiamo discusso dell’incredibile viaggio di questi anni e abbiamo deciso di raccontarlo. Quindi abbiamo creato questo libro in collaborazione con Rocket 88. Abbiamo riesumato un sacco di foto e ricordi e sono finiti tutti in questo libro. Raccontiamo la nostra versione della storia, di cui ognuno di noi ha una visione diversa. Sono certo che sarà davvero interessante.”

Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni sulla data di pubblicazione di questo pezzo da collezione per ogni vero fan dei Testament

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. RAFFAELE

    FINALMENTE! QUESTA DEL LIBRO DEI TESTAMENT E’ UNA GRANDE NOTIZIA ! SPERAVO LO FACESSERO …

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login