Testament: il video del secondo singolo, “Children Of The Next Level”

Comunicato stampa:

Per i leggendari giganti del thrash metal Bay Area TESTAMENT è arrivato il momento di scatenare una nuova tempesta e svelare il loro tredicesimo album in studio: “Titans Of Creation” uscirà il 3 aprile su Nuclear Blast.

Oggi la band presenta il secondo singolo intitolato “Children Of The Next Level”.

Chuck Billy commenta:

A tutte le nostre Legioni dei TESTAMENT là fuori… Speriamo che abbiate già ascoltato il nostro primo singolo ‘Night of the Witch’ e che siate pronti per il secondo ‘Children of the Next Level’. Noi lo suoneremo dal vivo il 6 marzo in occasione del concerto alla O2 Academy di Londra. Chiederemo ai nostri fan di tirare fuori le telecamere e di condividere dei video! Metal Forever!

Proprio come gli elementi di questo pianeta prosperano all’interno di tutte le creature viventi, ciascun musicista del gruppo rappresenta una componente necessaria di questa ultima impresa musicale. Attraverso una serie di video la band sta presentando ogni elemento legato a ciascun membro.

Ancora pregni di una massiccia ed inarrestabile energia, i TESTAMENT hanno portato il loro stile ad un nuovo livello e presentano un disco fedele alle origini del tradizionale thrash metal, ma al tempo stesso mettono in tavola ingredienti attraenti, brillanti e progressivi.

“Titans Of Creation” sarà disponibile nei seguenti formati:
– CD Digipak
– Light Blue Cassette (limitata a 250)
– DLP (Earth Element Vinyl) + CD Mail-order Box Set (limitato a 1500)
– Vinile: Fire Element Edition Vinyl (limitato a 2150); Air Element Edition Vinyl; Water Element Edition Vinyl; Blue Vinyl (limitato a 500; Retail)
– T-shirt
– TS+ DLP bundle

La tracklist è la seguente:
1. Children Of The Next Level
2. WWIII
3. Dream Deceiver
4. Night Of The Witch
5. City Of Angels
6. Ishtar’s Gate
7. Symptoms
8. False Prophet
9. The Healers
10. Code Of Hammurabi
11. Curse Of Osiris
12. Catacombs

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login