Testament: “Il nuovo album sarà cazzutissimo”, parola di Gene Hoglan

In una recente intervista Gene Hoglan, batterista dei Testament, ha fornito degli aggiornamenti sul processo di composizione del nuovo album della band, seguito di “Brotherhood Of The Snake” del 2016.

Ecco quanto dichiarato dal musicista:

“Io ed Eric siamo in pieno processo di scrittura e abbiamo circa sei brani in un buono stato di avanzamento: io vado a Sacramento più o meno ogni due settimane e io ed Eric ci prendiamo tre o quattro giorni per buttare giù un po’ di idee. Non c’è ancora nulla di finalizzato e sono certo che sarà così finchè non inizieremo a registrare, nulla è davvero pronto fino all’uscita del disco, ma abbiamo qualcosa come sei o sette idee proprio lì. Sarà un album cazzutissimo che piacerà a tutti, in pieno stile Testament.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login