Testament: il nuovo album potrebbe arrivare già nel 2018

In una recente intervista, Chuck Billy dei Testament ha parlato della possibilità di pubblicare un nuovo album a due anni di distanza dall’ultimo “Brotherhood Of The Snake”.

L’obiettivo dei Testament sarebbe quindi quello di far uscire un nuovo disco nel 2018:

“Il nostro obiettivo è due anni di distanza dall’ultimo disco e speriamo di averne uno nuovo il prossimo anno. Per l’ultimo album il processo è durato davvero tanto e alla fine sono passati quattro anni, non so bene cosa sia successo.
Ma questa volta non vogliamo ripetere la stessa esperienza, è quello che ho detto ad Eric Peterson nel momento esatto in cui avevamo terminato le registrazioni.
‘Sai amico, è un gran disco, ma non voglio passare di nuovo quello che abbiamo passato questa volta. Perchè non ricominciamo a scrivere ora?’ E così abbiamo deciso che ci saremmo trovati quando non eravamo in tour e avremmo provato insieme, per mettere insieme qualche idea e riff per il nuovo disco.”

Rimaniamo quindi in trepidante attesa di ulteriori sviluppi.

Testament performs live on stage during their show at Alcatraz in Milano, Italy

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login