Testament: già al lavoro sul materiale per il nuovo album

Non sembra avere soste la vena creativa dei Testament che, dopo avere pubblicato l’acclamato “Brotherhood Of The Snake“, sarebbero già al lavoro per scrivere i pezzi di un nuovo album. La conferma è arrivata dal frontman Chuck Billy:

Appena dopo che siamo tornati dal nostro tour giapponese, abbiamo iniziato a scrivere. Siamo liberi tutto il mese di marzo e in aprile torneremo on the road. 37 concerti. Noi, i Sepultura, i Prong. sarà un bel pacchetto. Poi, in giugno saremo in vacanza, e ad un certo punto in luglio continueremo a scrivere. In luglio avremo un paio di concerti e poi qualcosa in agosto. Poi faremo un altro tour da headliner alla fine dell’anno in Europa. E’ da un po’ che non lo facciamo, quindi non vedo l’ora di farlo.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login