Testament: Chuck Billy positivo al Covid-19

Poche ore fa è apparso un comunicato sulla pagina Facebook dei Testament, nel quale si annuncia che Chuck Billy, cantante della band, sua moglie Tiffany e alcuni membri della crew sono risultati positivi al Covid-19. La band è rientrata pochi giorni fa dall’Europa, dove  ha tenuto diversi concerti nell’ambito del The Bay Strikes Back Tour. Il comunicato informa anche sul fatto che, fin dal loro ritorno, tutti i membri della band e della crew si sono messi in isolamento volontario, e termina con un invito all’attenzione reciproca e all’osservanza delle regole di questo periodo. 

Il The Bay Strikes Back Tour si è svolto quasi completamente, e solo la data di Milano e l’ultima, prevista per l’11 marzo ad Hannover, erano state cancellate. 

 

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. Andrew

    We pray for chuck billy and x for all people

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login