Testament: annunciata la data di uscita di “The Brotherhood Of The Snake”

Ha finalmente una data l’uscita del prossimo capitolo discografico dei Testament. La leggendaria band di San Francisco pubblicherà “The Brotherhood Of The Snake“, annunciato come il “Reign In Blood” del gruppo,  il 28 ottobre 2016. Come già dichiarato dal chitarrista Eric Peterson il disco è stato completato, comprese le registrazioni, ed è stato inviato ad Andy Sneap per essere mixato.

Insomma, il dado è tratto, ancora qualche mese di attesa e poi potremo ascoltare ancora i Testament. Restiamo in attesa di altre interessanti anticipazioni.

TESTAMENT @ Arena Grandi Eventi (CA) - 31 luglio 2014 * foto in bassa risoluzione 2014 © www.selenefarci.com - www.metallus.it
TESTAMENT @ Arena Grandi Eventi (CA) – 31 luglio 2014
* foto in bassa risoluzione
2014 © www.selenefarci.com – www.metallus.it

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login