Header Unit

Testament + Annihilator: info e orari della data di Trezzo sull’Adda

Comunicato Eagle Booking:

Dopo la trionfale esibizione tenuta in occasione del Metalitalia.com Festival 2015, tornano al Live Music Club Di Trezzo Sull’Adda i TESTAMENT! La band di Chuck Billy e soci è attualmente impegnata nel tour a supporto di “Brotherhood Of The Snake”, album accolto calorosamente dai fan di tutto il modo, che ancora una volta conferma l’ottimo stato di salute della band e la consegna nuovamente all’Olimpo dei “big” del thrash metal.

L’occasione è di quelle ghiotte, tanto da far somigliare questa data ad un vero thrash fest; infatti, per rendere ancora più appetibile l’evento, saranno presenti anche ANNIHILATOR e DEATH ANGEL, entrambi con due nuovi album freschi di pubblicazione all’attivo.

Per la prima volta in assoluto arriva al Live Music Club un tour composto da un terzetto di band thrash leggendarie, un’occasione irrinunciabile per ogni amante del genere.

Di seguito i dettagli della serata:

TESTAMENT 22:30
ANNIHILATOR 21:10
DEATH ANGEL 20:00

Apertura Cancelli: 19:00

Evento Facebook

Info:
LIVE MUSIC CLUB
Via Mazzini, 58, Trezzo Sull’Adda (MI)
www.liveclub.it

BIGLIETTI:
I biglietti sono in vendita attraverso il circuito Ticketone e le rivendite autorizzate ai seguenti prezzi:
32€ + d.p. in prevendita, 37€ in cassa

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login