Tesla: pubblicato il lyric video del singolo “Cold Blue Steel”

I veterani rocker californiani TESLA hanno pubblicato il lyric video ufficiale del loro ultimo singolo, “Cold Blue Steel“. La clip, diretta da Brandon Gullion e prodotta dal chitarrista Frank Hannon ha un’energia elettrica grezza che riporta i fan alle radici della band.

Hannon afferma: “‘Cold Blue Steel‘ è influenzato dall’attualità del mondo, proprio come il nostro singolo di debutto ‘Modern Day Cowboy‘ (1986), e tocca l’argomento in modo equo e con mentalità aperta chiedendo ‘qual è la colpa?’ quando si tratta di violenza nel mondo. Ancora più importante, la registrazione e la produzione della canzone e del video sono mantenute grezze e reali, proprio come i fan dei TESLA vogliono vederci e ascoltarci. Siamo sopravvissuti e stiamo suonando da oltre 35 anni.”

La versione radiofonica del remix del 2022 di “Cold Blue Steel” viene offerta come versione per le radio con le chitarre e la voce più forti e con l’energia grezza preservata. Frank spiega: “Alcune persone erano riluttanti a suonare la traccia con i suoi testi espliciti nella strofa, quindi ho creato una versione pulita per la radio con un segnale acustico. Come membro della band ed essendo il produttore, noi tutti approviamo questi cambiamenti e amiamo davvero il remix migliorato dell’audio per la riproduzione radiofonica. Questi sono i TESLA in una forma davvero onesta in cui produciamo in modo indipendente la nostra musica per la prima volta come versione ufficiale”.

Pubblicato originariamente lo scorso agosto, “Cold Blue Steel” è la prima canzone dei TESLA prodotta dagli stessi membri della band.

Produrre noi stessi ci permette di registrare nuova musica in modo creativo e mantenerla il più grezza e reale possibile”, afferma Hannon.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login