Header Unit

Terrorway: in streaming il singolo ‘T.F.B.T.M. (The Face Behind The Mask)’

Comunicato Stampa:

I Terrorway hanno reso disponibile ‘T.F.B.T.M. (The Face Behind The Mask)’, primo singolo tratto dal nuovo album ‘The Second’:

‘The Second’ sarà disponibile a partire dal prossimo 20 maggio su Bakerteam Records.

‘The Second’ è stato registrato presso i V-Studio di Cagliari e mixato e masterizzato Jacob Olsen (HatesphereMoonspellBorn From Pain) come il precedente lavoro. Ecco le dichiarazioni della band a riguardo: “Questo disco suona molto diverso da ‘Blackwaters’, il nostro stile si è evoluto ed abbiamo sperimentato molto più che in passato. Si tratterà di una bella sorpresa per i nostri fan!”

Il teaser del disco è disponibile qui:

Formatisi nel 2009, i Terrorway esordirono con l’EP ‘Absolute’ (2010), un lavoro che grazie alle sue sonorità pesanti e moderne, ispirate da band quali Strapping Young Lad, Meshuggah e The Haunted, venne ottimamente accolto dalla critica specializzata e consentì al gruppo di avviare un’intensa attività live, arrivando a condividere spesso il palco con artisti come Mnemic e Paul Di Anno fra gli altri. L’album di debutto, ‘Blackwaters’, uscito nel settembre 2013, segnò l’esordio della band su Bakerteam Records. Al disco seguirono molte date dal vivo, fra le quali alcune di supporto a M-Pire Of Evil e Soulfly.

terrorway-the_second-e1460637709496

 

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login