Terror: ad aprile il nuovo EP “The Walls Will Fall”, i dettagli

Comunicato stampa:

L’hardcore band TERROR ha annunciato oggi l’uscita di un nuovo EP intitolato “The Walls Will Fall“, in uscita il 28 aprile via Pure Noise Records. La band va ad aggiungersi ad un roster che vede tra gli altri: Stick To Your Guns, Counterparts e Knocked Loose. Dice il cantante Scott Vogel:

Dopo diversi album pubblicati con Century Media e Victory nel corso degli ultimi 10 anni, è emozionante trovare una nuova casa per i Terror. Siamo onorati di essere ancora una band amata in tutto il mondo, e Pure Noise, è il tipo di label con cui volevamo lavorare. Non vediamo l’ora di scoprire cos’ha in serbo il futuro per noi, e non potremmo essere più felici di farlo con Jake (Founder di Pure Noise Records).

Dal loro anno di nascita, 2002, i Terror sono diventati una delle band più importanti della scena hardcore mondiale. Nel corso degli anni la band ha pubblicato 6 album, ultimo dei quali, “The 25th Hour“, nel 2015. Il loro inconfondibile stile ha attratto un esercito di fan da ogni angolo del mondo. Chiunque abbia assistito a un loro show e abbia vissuto abbastanza a lungo da poterlo raccontare può testimoniare l’intensità e autenticità della band. Il 2017 rappresenta un nuovo inizio per la band di Los Angeles.

Questo l’artwork di copertina.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login