Teodasia: il video ufficiale di “Crossroads To Nowhere”

Comunicato stampa:

E’ uscito il 19 maggio attraverso Volcano Records & Promotion, il nuovo singolo “Crossroads To Nowhere” dei Teodasia, band di metal sinfonico capitanata dall’incredibile Giacomo Voli, voce condivisa dal gruppo veneziano con i blasonati Rhapsody Of Fire. Il brano è accompagnato da un lyric video epico e coinvolgente che delinea, attraverso parole ed immagini fantastiche, l’identità sonora di un gruppo abile ed esperto.
I Teodasia sono nati oltre dieci anni fa dalla mente creativa di Francesco Gozzo che è ancora oggi l’anima pulsante della band, ottimamente supportato da Nicola Falsone al basso ed Alberto Melinato alla chitarra a completare la line up col nuovo vocalist Giacomo Voli accolto a braccia aperte dopo il larghissimo successo di popolarità ottenuto attraverso il talent The Voice of Italy. I Teodasia erano stati nel 2013 in tour con Tarja Turunen, ex cantante dei Nightwish, mentre nel 2016 hanno dato alle stampe l’ultimo lavoro discografico dal titolo Metamorphosis che ha raggiunto la posizione #9 dell’Italian Amazon Top Charts ed il secondo posto assoluto della Rock Charts tra Alterbridge ed AC/DC. Crossroads To Nowhere è disponibile sul canale Youtube della prolifica ed iperattiva etichetta discografica Volcano Records & Promotion.

I Teodasia suoneranno al Legend Club di Milano il prossimo 17 giugno in occasione del Volcano Rock Fest.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login