Ten Years After: rivelata la nuova formazione

Dopo l’annuncio della separazione dal chitarrista Joe Gooch e dal bassista originale Leo Lyons, i Ten Years After hanno rivelato che al loro posto, in formazione sono entrati a tempo pieno il bluesman Marcus Bonfanti ed il bassista Colin Hodgkinson.

I restanti membri fondatori della band – Ric Lee alla batteria e Chick Churcill alle tastiere – considerano che l’eredità dei TYA sia stata protetta con l’aggiunta in formazione di Bonfanti e Hodgkinson. Hanno dichiarato:

Stiamo provando con impegno nelle ultime settimane con Marcus e Colin che, oltre ad essere degli eccezionali musicisti, sono davvero dei bravi ragazzi. Non solo Marcus è un cantante favoloso ma suona la chitarra in maniera formidabile e ha reso la band molto fresca e mantiene alta l’energia dei TYA.

Ten Years After

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login