Temple Of Baal: ascolta il brano “Hosanna”

I Temple Of Baal, band black / death metal francese, pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “Mysterium“, il 2 ottobre per Agonia Records. La band ha ora reso disponibile online la seconda anteprima dal lavoro, il brano “Hosanna”.
“Mysterium” è stato definito come “una raccolta di meditazioni e preghiere riguardanti i misteri della fede, rivolte agli dei di entrambe le “parti””.
L’album è stato registrato agli Hybreed Studios con Andrew Guillotin. Artwork e layout invece sono stati a cura di David Fitt. Nella versione in vinile sarà inoltre presente la cover di “The Golden Walls Of Heaven“ dei Bathory.

“Mysterium” sarà disponibile nei seguenti formati:

– 6 panel digipack con booklet di 16 pagine
– doppio vinile nero, gatefold
– doppio vinile gatefold, con un vinile picture e uno nero (limitato a 150 copie)
– t-shirt

La tracklist:
1-Lord Of Knowledge And Death
2-Magna Gloria Tua
3-Divine Scythe (ascolta l’audio)
4-Hosanna
5-Dictum Ignis
6-Black Redeeming Flame
7-Holy Art Thou
8-All In Your Name
9-The Golden Walls Of Heaven (Bathory Cover, vinyl bonus track)

temple-of-baal-mysterium

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login