Temperance: i dettagli del nuovo album, “The Earth Embraces Us All”

L’etichetta Scarlet Records ha comunicato che il nuovo album dei Temperance si intitolerà “The Earth Embraces Us All” e sarà pubblicato il 16 settembre.
La cantante Chiara Tricarico ha dichiarato:

Questo è sicuramente il disco più complesso che abbiamo realizzato finora. Ci rappresenta appieno e ci ha dato la possibilità di aggiungere ulteriori elementi espressivi alla nostra musica. Rispetto ai precedenti, nei quali la maggior parte delle canzoni era decisamente immediata, i pezzi di questo disco necessiteranno di più ascolti per essere pienamente compresi. Vediamo ‘The Earth Embraces Us All’ come la naturale evoluzione dell’intenso percorso che abbiamo fatto fino ad ora.

Questa sarà la tracklist dell’album:
01. A Thousand Places
02. At The Edge Of Space
03. Unspoken Words
04. Empty Lines
05. Maschere
06. Haze
07. Fragments Of Life
08. Revolution
09. Advice From A Caterpillar
10. Change The Rhyme
11. The Restless Ride

Questo invece sarà l’artwork di copertina, realizzato ancora una volta da Gustavo Sazes (Kamelot, Arch Enemy, Morbid Angel).

The_Earth_Embraces_Us_All

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login