Ted Nugent: la sua nuova invettiva contro il presidente Obama

Il presidente americano Obama ha annunciato ieri una serie di misure restrittive sull’utilizzo delle armi da fuoco. Una simile notizia non poteva passare inosservata al chitarrista e noto conservatore Ted Nugent, che ha utilizzato la sua pagina Facebook per un vero e proprio attacco senza peli sulla lingua, come fa da sempre il chitarrista. Ecco il testo del messaggio:

Scriverò un messaggio completo sull’artista della truffa di Chicago a proposito delle sue ultime menzogne e della sua decisione tirannica di calpestare il secondo emendamento [che è quello che garantisce il diritto per i cittadini americani di possedere armi da fuoco, ndr], ma sappiate tutti, brava gente, che la sua bestemmia criminale, questa violazione, NON ha fermato e non fermerà MAI le sparatorie o i crimini che tutti noi conosciamo. E’ un bugiardo psicopatico che odia l’America. Punto. Si dice “…tenere strettamente sotto controllo i proprietari delle armi da fuoco…”, invece di fermare i teppisti criminali. Dio del cielo, l’America sta colando a picco! Associatevi tutti alla NRA (National Rifle Association, ndr), OGGI!!

Ted Nugent

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login