Taylor Hawkins: Lars Ulrich, Brian Johnson, Geezer Butler e Sebastian Bach tra gli artisti appena aggiunti ai concerti tributo

La Paramount unirà le forze con i FOO FIGHTERS e la famiglia Hawkins per presentare l’evento musicale globale all-star, The Taylor Hawkins Tribute Concert, attraverso il portfolio della società globale di media e intrattenimento di importanti marchi di trasmissione via cavo, streaming e digitale. Catturato dal vivo il 3 settembre allo stadio di Wembley a Londra, diretto da Joel Gallen e prodotto da Emer Patten per EP-PIC Films And Creative, il concerto presenterà i più grandi nomi della musica che si uniranno per celebrare la vita, la musica e l’amore di uno delle figure più amate della musica moderna.

La musica è un potente connettore e siamo onorati di commemorare l’eredità duratura di Taylor Hawkins riunendo il portfolio di marchi e risorse della Paramount per costruire connessioni ancora più profonde con la sua fan base globale”, ha affermato Bob Bakish, presidente e CEO di Paramount. “Dal nostro ampio mix di piattaforme alla forza universale dei nostri marchi, Paramount è in una posizione unica per massimizzare la portata e l’impatto dei contenuti in tutto il mondo e non vediamo l’ora di condividere questa significativa esperienza musicale con il pubblico in ogni punto di contatto“.

L’intero show dello stadio di Wembley sarà disponibile per lo streaming live e on demand sulle piattaforme streaming e digitali della Paramount, tra cui:

* Copertura in diretta su Paramount+ (a livello nazionale), Pluto TV (a livello internazionale) e sui canali YouTube del marchio MTV (a livello globale) a partire da sabato 3 settembre (11:30 EDT / 16:30 BST).

* Accesso on-demand a livello globale tramite Paramount+ sabato 3 settembre e su Pluto TV e MTV TV VOD a partire dalla settimana del 5 settembre.

Le edizioni speciali del concerto andranno in onda in prima serata sui canali televisivi e via cavo della Paramount a livello globale:

* La rete televisiva CBS trasmetterà i momenti salienti del concerto tributo di sabato 3 settembre (22:00-23:00 EDT).

* MTV trasmetterà anche lo speciale di un’ora sui suoi canali in tutto il mondo a partire dall’America Latina sabato 3 settembre e in altri territori internazionali domenica 4 settembre, seguito da una compilation estesa di due ore che andrà in onda a livello globale a settembre.

I ricavati della vendita dei biglietti e del merchandising saranno destinati a beneficio di enti di beneficenza scelti dalla famiglia Hawkins: Music Support e MusiCares.

Gli artisti appena annunciati che appariranno all’evento includono Travis Barker, Martin Chambers, Stewart Copeland, Josh Freese, Violet Grohl, Justin Hawkins, James Gang, Brian Johnson, Kesha, Luke Spiller, Lars Ulrich e il figlio di Taylor Hawkins, Shane, che si è esibito in “My Hero” dei FOO FIGHTERS come tributo al suo defunto padre a una festa di quartiere a luglio.

Un altro concerto tributo a Taylor Hawkins si terrà il 27 settembre al Kia Forum di Los Angeles.

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login