Tau Cross: il secondo album potrebbe uscire la prossima estate

I Tau Cross, band composta dal vocalist/bassista Rob “The Baron” Miller degli Amebix, dal batterista dei Voivod Michel “Away” Langevin, dal chitarrista Jon Misery e da Andy Lefton, chitarrista dei War/Plague, hanno annunciato di aver terminato i lavori per il loro secondo disco, che si dovrebbe intitolare “A Pillar Of Fire”.

L’album, seguito della release di debutto “Tau Cross” del 2015, potrebbe vedere la luce la prossima estate per Relapse Records.

Ecco quanto dichiarato da Rob Miller:

“L’album è stato mixato agli Smiddy studios sull’isola di Skye da James Adams, che è anche entrato a far parte del gruppo come tastierista. Alcuni dei suoni d’ambiente sono stati creati da Themis e abbiamo avuto perfino un virtuoso scozzese della cornamusa, Brighde Chaimbeul, per cui ci sono dei risvolti interessanti, con una certa enfasi sul contenuto lirico. Come al solito, abbiamo costruito delle interessanti ambientazioni per l’ascoltatore.”

tau-cross

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login