Tankard: il video ufficiale di “Schwarz-weiß wie Schnee”

Comunicato Stampa:

Le leggende tedesche del thrash metal TANKARD hanno pubblicato il video ufficiale della canzone “Schwarz-weiß wie Schnee“, tratta dall’EP omonimo, ristampato nel 2017 da Nuclear Blast. La canzone è stata suonata tre volte prima della finale di Coppa tedesca (2006, 2017 e 2018) cui la squadra della loro città natale, l’Eintracht Frankfurt, ha preso parte.

 

Il video è stato prodotto da Ralf Holl (Soccer Records) e filmato da Doug Laurent.

Schwarz-weiß wie Schnee” è l’inno della squadra tedesca di calcio Eintrach Frankfurt ed è stato suonato allo stadio per dieci anni prima di ogni partita giocata in casa. La canzone è stata ri-registrata dalla band. Per l’occasione i thrasher sono stati accompagnati da Henni Nachtsheim (Badesalz), Ande Werner (Mundstuhl) e Roy Hammer (Roy Hammer & Die Pralinées) ai cori. La copertina dell’EP è stata disegnata dal fumettista Michael Apitz, le cui strisce sono state pubblicate per anni sul giornale dello stadio Eintracht Frankfurt.

L’EP è acquistabile qui

I TANKARD hanno pubblicato il loro diciassettesimo album in studio One Foot In The Grave a giugno 2017 su Nuclear Blast Records. Grazie all’enorme supporto della sua leale schiera di fan, il gruppo è entrato nella classifica tedesca al 26° posto, registrando così il miglior risultato mai ottenuto in tutta la propria carriera.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login