Tankard: guarda il secondo video track-by-track di “Pavlov’s Dawgs”

Comunicato stampa:

Anche dopo quarant’anni vissuti al massimo in nome dell’heavy metal, non c’è modo di fermare il treno a tutta birra dei TANKARD. Giusto in tempo per i festeggiamenti del proprio 40° compleanno, i TANKARD pubblicheranno “Pavlov’s Dawgs”, diciottesimo album della carriera nonché debutto per la nuova etichetta Reaper Entertainment.

La nostra band preferita di Francoforte presenta il primo video track by track dedicato al nuovo disco.
GerreOlaf e Andi ci parlano di “Diary of a Nihilist”“Veins of Terra” e “Momento”.

Il primo video track-by-track è qui.

“Pavlov’s Dawgs” è preordinabile in CD, vinile colorato, earbook limitato con foto inedite che ripercorrono i quarant’anni dei TANKARD e boxset limitato con due demo in cassetta: https://lnk.to/TankardPavlovsDawgsPR

La tracklist è la seguente:
1. Pavlov’s Dawg
2. Ex-Fluencer
3. Beerbarians
4. Diary of a Nihilist
5. Veins of Terra
6. Memento
7. Metal Cash Machine
8. Dark Self Intruder
9. Lockdown Forever
10. On the Day I Die

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login