System Of A Down: una foto del bassista accende la fantasia dei fan

Diversi mesi fa abbiamo riportato una notizia nella quale Serj Tankian, durante un’intervista rilasciata a Rolling Stone, dichiarava che lui e gli altri membri dei System Of A Down erano in contatto e che non fosse completamente da escludere la possibilità di suonare nuovo materiale. Sulla scorta di queste importanti affermazioni assume un significato decisamente intrigante la foto che il bassista della band, Shavo Odadijan, ha postato su Instagram. Questa la foto incriminata.

 

4.3.2.1….. :). #systemofadown #letsdothis

Una foto pubblicata da Shavo O (@shavoodadjian) in data:

 

John Dolmayan siede dietro il suo drumkit e l’hasthag con il nome della band unito fa sognare tanti fan della band che vorrebbero un disco nuovo dei System Of A Down. Ricordiamo inoltre, che in questo periodo ricorre il quindicesimo anniversario di “Toxicity” indiscusso capolavoro del gruppo. Mai come questa volta non ci resta che attendere fiduciosi nel futuro.

systemofadown

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login