System Of A Down: confermano di essere al lavoro su un nuovo album!

Tutto, a partire dall’annuncio del tour europeo, lasciava ben sperare per grandi novità in casa System Of A Down, ma arriva ora la conferma ufficiale che la band è al lavoro su un nuovo album.
In una recente intervista, il batterista John Dolmayan ha infatti parlato di ben 15 tracce pronte per un nuovo disco dell’amatissima band, anche se non sono stati resi noti ulteriori dettagli su una possibile data di release.

Ecco quanto dichiarato dal musicista:

“Voglio che tutti siano partecipi e si divertano nel farlo, è tutto ciò che stiamo cercando di ottenere in questo momento. C’è molta pressione su di noi, perchè quando uscirà saranno passati 11, quasi 12 anni dall’ultimo disco.
La nostra capacità di fare musica è al suo livello più alto e stiamo cercando cose nuove. Non vogliamo fare un “Toxicity” parte II, solo perchè quello è stato il nostro miglior album. Deve essere qualcosa per una nuova generazione di fan dei SOAD, perchè tutti vedano che non ci siamo adagiati sugli allori.”

Che dire? Non ci resta che aspettare nuove informazioni in merito.

system-of-a-down

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login