Symphony X: nessun progetto di un nuovo album, parola di Russell Allen

Nel corso di una recente intervista, Russell Allen, cantante dei Symphony X, ha dichiarato che per il momento non ci sono in programma nuovi album per la band, spiegando di essere per il momento concentrato al 100% sulla sua altra band, gli Adrenaline Mob. Ecco la sua dichiarazione:

Non ci sono piani in questo momento, no. Non vedo niente nel futuro immediato, perchè…so che Michael Romeo sta pensando di fare un disco solista, e che sta lavorando anche ad altre cose, e anche gli altri ragazzi stanno facendo lo stesso. Non abbiamo parlato di fare un nuovo album, non abbiamo parlato di andare in tour, e quindi…ad essere onesto, sono coinvolto al 100% con gli Adrenaline Mob, quindi se volete vedermi cantare, per i prossimi anni o forse per sempre, per quanto tempo tutto questo possa durare, dovrete venire a vedermi con gli Adrenaline Mob. In questo momento non ci sono piani per i Symphony X.

L’ultimo album pubblicato dai Symphony X fino ad ora è “Underworld” (la recensione), uscito nell’estate del 2015.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login