SXSW festival: due morti e 23 feriti

Sono morti due ragazzi e altre 23 persone risultano gravemente ferite a seguito di un incidente automobilistico avvenuto la scorsa notte ad Austin, in Texas, in occasione del South By SouthWest Festival, celebre rassegna cinematografica annuale.
L’incidente è avvenuto ieri attorno alle 00.30 (ora locale) lungo la Red River Street, di fronte al locale Mohawk.
Stando a quanto riportato dai testimoni oculari e dal capo della polizia, il sospetto – maschio nero adulto – che è stato arrestato sul luogo, ha superato un posto di blocco della polizia senza fermarsi. Da lì è partito un inseguimento che ha portato l’uomo a guidare nella zona pedonale riservata al festival per poi perdere il controllo, schiantarsi sulle transenne, investendo una folla di fans che erano in attesa di entrare al Mohawk per vedere il live di Tyler, The Creator. L’auto si è poi schiantata contro un van, obbligando l’uomo ad arrendersi. Due persone, un uomo e una donna, hanno perso la vita; altre 23 persone risultano gravemente ferite e sono state trasportate in tre ospedali vicini, dove stanno tuttora ricevendo le cure per le ferite riportate.

SXSW

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login