SVLFVR: Doom Metal in uscita per Bakerteam ad agosto

I Svlfvr sono una Doom Metal band con influenze estreme formatasi nel 2011 per mano di Morcar (ex-Funeral Marmoori) al basso, Dionysos (Rexor) alla voce, Asmodeus (Rexor) alla chitarra e Black Wizard (Domine, ex-Necromass) alla batteria. Dopo la pubblicazione dell’EP ‘Seeding The Astral Mark’ nel 2012 e alcuni cambi di line-up culminati con l’ingresso di Poseidon alla batteria, i Svlfvr hanno cominciato a lavorare su alcuni nuovi brani che davano spazio alle contaminazioni con il black metal e altri generi estremi.

Il risultato,‘Shamanic Lvnar Cvlt’, é un viaggio introspettivo nei meandri piú oscuri della mente dei suoi creatori, perfettamente bilanciato fra le parti piú lente ed atmosferiche e quelle piú veloci ed aggressive, con testi ispirati da esperienze personali, riflessioni sulla morte e i cicli naturali, le dinamiche dell’universo e l’accettazione del bene e del male come parte di un disegno piú ampio. ‘Shamanic Lvnar Cvlt’ sará disponibile a partire dal prossimo 5 agosto su Bakerteam Records. Si consiglia di seguire www.bakerteamrecords.com per tutti gli aggiornamenti.

Svlfvr

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login