Susperia: nuovo contratto discografico con Agonia Records

I Susperia – gruppo norvegese Melodic Extreme Metal che vanta tra le sue fila membri dei Dimmu Borgir e Satyricon – hanno firmato un nuovo contratto discografico con l’etichetta Agonia Records. Fresca di questa nuova collaborazione, la band pubblicherà sul finire del 2017 il tanto atteso nuovo album intitolato “The Lyricist“.

Il successore di “Attitude” del 2009 rappresenta anche il battesimo di fuoco del cantante Bernt Fjellestad (a.k.a. Dagon), il quale dopo aver esordito dietro al microfono lo scorso anno dal vivo al 70000 Tons Of Metal festival ancora non ha lasciato traccia su disco della sua voce.

Questo le parole con le quali la band ha ufficializzato quest’operazione:

I Susperia sono orgogliosi di annunciare la firma di in contratto con Agonia Records con la quale pubblicheremo il nostro prossimo album, ‘The Lyricist’. Sarà un disco più duro e aggressivo, che condurrà i Susperia alle proprie radici Black.

 

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login