Superhorror: il video del singolo “Mr. Rigor Mortis”

Comunicato stampa:

Il video di “Mr. Rigor Mortis”, terzo singolo estratto dal nuovo disco dei Superhorror, “Hit Mania Death”, è online. Il quarto studio album dell’horror band è uscito il 27 Ottobre 2017 via LOGIC IL LOGIC Records / Burning Minds Music Group, distribuito da Sound Trek in Italia, AnderStein Music in Giappone e Plastic Head nel resto del mondo. Spiega il frontman Edward J. Freak:

I Superhorror sono sempre stati una sorta di cartone animato in carne ed ossa, un videoclip in animazione esprime quindi alla perfezione lo spirito della band! È come guardare un vecchio episodio de ‘Brividi e Polvere con Pelleossa!’

Il video è stato realizzato da Valentina Piccoli.

Prossimi concerti:

02/06, Milano @ Legend Club
08/06, San Vito di Legnago (VR) @ Sound Vito Festival
07/07, Castel San Pietro Terme (BO) @ Indigest Fest
22/09, Oberhausen, Germania @ Sleazefest

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login