Sunset Society: a Luglio il film con Lemmy, Tracii Guns e Dizzy Reed

Cleopatra Entertainment ha annunciato la premiere mondiale del film horror “Sunset Society”. Diretto da Phoebe Dollar e Rolfe Kanefsky, il film vedrà la partecipazione del compianto Lemmy Kilmister, di Steve-O (“Jackass”), Ron Jeremy, Robert Donovan, Tracii Guns degli L.A. Guns e Dizzy Reed dei Guns N’ Roses.
La pellicola sarà proiettata per la prima volta il prossimo 6 Luglio al Downtown Independent Theatre di Los Angeles.

La trama del film ruota intorno ad Ace (Lemmy), capo di una segreta organizzazione vampiresca che domina Hollywood con i suoi party segreti e sangue a fiumi. Quando gli umani cominciano a venire a conoscenza di alcune informazioni sul misterioso gruppo, Ace assolda Frankie (Jeremy), Sophia (Dollar) e Mr. Cross (Donovan), ma la situazione sfugge presto di mano a tutti e il pericolo è dietro l’angolo.

La colonna sonora di “Sunset Society” è edita da Cleopatra Records e include brani dello stesso Lemmy, Stephen Pearcy (RATT), Jürgen Engler (DIE KRUPPS), Jyrki 69 (THE 69 EYES), THOR, ELECTRIC HELLFIRE CLUB e molti altri.
Il film sarà disponibile anche in versione VOD, DVD e Blu-ray, a partire dal 24 Luglio.

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login