Sunbomb: a maggio il debut album del solo project di Tracii Guns e Michael Sweet, un brano online

I Sunbomb sono la creatura nata dal sodalizio artistico tra Tracii Guns (L.A. Guns) e  Michael Sweet (Stryper). Il debut album di questo nuovo side project intitolato “Evil And Divine” sarà pubblicato il prossimo 14 maggio tramite Frontiers Music Srl. In anteprima in streaming del singolo “No Tomorrows“.

A proposito del progetto Tracii Guns ha commentato:

Sunbomb è nato come una semplice idea, niente di più, poi è diventato un esperimento per così dire. Quando ho sentito la prima traccia vocale completa sono rimasto colpito dalla voce di Michael. Questo è un album incredibile!

Michael Sweet ha aggiunto:

Difficile credere che io e Tracii ci siamo incontrati per la prima volta un paio d’anni fa. Tra di noi è scattata subito una grande intesa e ovviamente abbiamo condiviso il nostro grande amore per il metal. Tracii quindi mi ha inviato una canzone e io mi sono subito innamorato della vibrazione, dell’atmosfera del brano e lui ha colto la palla in balzo chiedendomi di cantare su tutto l’album. Credo che i fan ameranno questo album e nonostante ci siano dei rimandi alle grandi band della scena heavy potete trovare un certa freschezza di fondo. Non vedo l’ora che tutti possano ascoltarlo. Sono onorato di far parte di questo progetto.

Di seguito tracklist e artwork:

“Life”
“Take Me Away”
“Better End”
“No Tomorrows”
“Born To Win”
“Evil And Divine”
“Been Said And Done”
“Stronger Than Before”
“Story Of The Blind”
“World Gone Wrong”
“They Fought”

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login