Summer Breeze: il trailer e cinque nuove conferme per l’edizione 2015

Nuove conferme per il Summer Breeze Open Air, che si sta avvicinando alla sua 18° edizione. Per la nona volta consecutiva, la brezza metallica soffierà nella splendida Dinkelsbuehl, Germania, dal 13 al 15 agosto 2015. Come di consueto, quest’anno il Summer Breeze si svolgerà nell’arco di tre giorni sul campo di volo Aeroclub Dinkelsbuehl tra i villaggi di Sinbronn e Illenschwang.
Sarà uno spettacolo di musica dura, spietata, all’aperto su due palchi, con nessuna performance simultanea, così satà anche nella Party Tent e sul nostro quarto palco, questi ultimi due già a partire da Mercoledì, 12 agosto con il Warm-Up Day. Il biglietto per il week-end è disponibile a € 99.00 (incl. diritti di prevendita e camping).

Oggi sono state confermate cinque nuove band. Si tratta di Trivium, Cradle Of Filth, Agalloch, Breakdown Of Sanity, Powerwolf e Cannibal Corpse.

Il trailer:

Di seguito le band fin’ora confermate in ordine alfabetico:

AGALLOCH
BREAKDOWN OF SANITY
CANNIBAL CORPSE

CRADLE OF FILTH
DARK TRANQUILLITY
ENSIFERUM
KATAKLYSM
KNORKATOR
POWERWOLF
PYOGENESIS
SALTATIO MORTIS
SEPULTURA
TRIVIUM

Summer Breeze 2015

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login