Summer Breeze 2017: aggiunti gli Hatebreed al bill del festival

Continua a prendere forma il bill del prossimo Summer Breeze, festival che si terrà dal 16 al 19 agosto. Nella giornata di oggi, infatti, sono stati annunciati gli Hatebreed. Per l’occasione il gruppo celebrerà con uno show il ventennale di “Satisfaction Is The Death Of Desire“.

La band va ad aggiungersi alla già folta schiera di gruppi tra cui segnaliamo Children Of Bodom, Black Label Society, Life O Agony, Suffocation, End Of Green, Devin Townsend Project, Miss May, Decapitated, Firkin, Sacred Reich, Tesseract, Mono Inc., Cryptopsy, Excrementory Grindfuckers, Asphyx, Haggard, Der Weg einer Freiheit, Memoriam, Moonspell, Possessed, Knorkator, Primal Fear, Whitechapel, Fit For An Autopsy, Amorphis, Sonata Arctica, Obituary, In Extremo, Delain, Havok, Chelsea Grin, August Burns Red, Gorguts e Amon Amarth.

hatebreed-summer-breeze-2017

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login