Summer Breeze 2012: altre 3 conferme, Rage, Municipal Waste e Tasters

I RAGE possono essere considerati dei buoni amici del SUMMER BREEZE Open Air, visto che sono stati con noi fin quasi dall’inizio. Quindi è logico che i veterani rocker tedeschi guidati dal frontman Peavy e dal guitar hero Victor Smolski non possano mancare nelle nostre celebrazioni per l’anniversario. Aspettate di vedere all’opera una delle migliori bandiere della scena metal tedesca e internazionale, che tra l’altro presenterà il proprio nuovo album intitolato ‘21’. E diciamolo: riuscite a citare a memoria cinque band che hanno già pubblicato più di 20 album in studio? I RAGE sono un esempio di perseveranza e un highlight assoluto per tutti i fan del power metal! Quindi nno perdetevi la Nuclear Blast label night di mercoledì quando i RAGE scuoteranno la party tent!

I MUNICIPAL WASTE si sarebbero sentiti a casa negli anni ottanta. Band thrash crossover come Anthrax e S.O.D. godevano di grande successo e la scena stava fiorendo. Invece, quando questo quartetto della Virginia ha cominciato la propria carriera, il thrash era virtualmente morto. Con l’aiuto della propria attitudine da party pieno d’alcol, la band guidata dal frontman Ryan Waste ha trasmesso nuova vita in un genere moribondo e, insieme ad alcuni altri thrasher, ha dato il via ad un massiccio revival retro thrash. Un primo highlight della loro carriera è stata senz’altro la firma per la grande label Nuclear Blast, che pubblicherà il nuovo disco ‘The Fatal Feast’ quest’anno. E questi folli thrasher faranno a pezzi la Party Tent come parte della Nuclear Blast Label Night: get wasted!

I TASTERS provengono dalla bella città di Livorno. Vi aspettereste di trovare prelibatezze o ottimi vini quando si parla di esportazioni dalla Toscana, in questo caso invece si tratta di metalcore brutale con occasionali sample elettronici e massicce melodie di tastiera. Nonostante abbiano pubblicato tre album, i cinque italiani sono ancora piuttosto sconosciuti nella scena metalcore, ma le cose stanno per cambiare con la loro apparizione alla Nuclear Blast Label Night. Lasciate che vi servano i loro riff enormi, i potenti groove e i ritornelli canticchiabili su un piatto d’argento e non dimenticate di riscaldarvi i muscoli per un po’ di folle movimento nel pit! Guardando il video su YouTube di ‘Please Destroy The World’ una cosa è sicura: i TASTERS daranno il loro meglio per conquistare il pubblico. Grandiosi!

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login