Suicide Silence: il video ufficiale di “Part 1: Meltdown”

Comunicato stampa:

I titani californiani dell’extreme metal SUICIDE SILENCE pubblicheranno il loro sesto album, “Become The Hunter,” il 14 febbraio, 2020 su Nuclear Blast. All’inizio di questa settimana, la band ha lanciato ‘Part 1: Meltdown’ diretto da Scott Hansen di Digital Thunderdome.

“Become The Hunter” sarà disponibile nei seguenti formati:

1. jewelcase CD
2. vinyl
2.1 bone w/ black splatter (limited to 1,500 copies)
2.2 clear w/ black/white splatter (limited to 600 copies)

“Become The Hunter” – Track Listing:

01. Meltdown
02. Two Steps
03. Feel Alive
04. Love Me To Death
05. In Hiding
06. Death’s Anxiety
07. Skin Tight
08. The Scythe
09. Serene Obscene
10. Disaster Valley
11. Become The Hunter

“Become The Hunter” è stato prodotto da Steve Evetts (THE DILLINGER ESCAPE PLAN, SEPULTURA, HATEBREED) al The Omen Room e mixato da Josh Wilbur (TRIVIUM, LAMB OF GOD, GOJIRA). Ted Jensen (PANTERA, DEFTONES, SLIPKNOT) ha masterizzato l’album ai Sterling Sound Studios di Nashville, Tennessee. L’artwork è stato creato da Adrian Baxter.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login