Suicide Silence: il concorrente di un talent show esegue “Unanswered”

Siamo alle selezioni di un talent show musicale. Un giovane ben vestito sale sul palco e inizia a cantare, ma invece di un classico brano pop da classifica, come ci si potrebbe aspettare in una situazione del genere, attacca a cantare “Unanswered” dei Suicide Silence. E’ quanto è successo pochi giorni fa a “Românii Au Talent” (che sarebbe la versione rumena di “Italia’s Got Talent” e simili), e il protagonista della coraggiosa scelta è un 19enne moldavo, Vadim Balaban. Ecco il video della performance ripresa dalla televisione locale e condiviso dalla pagina Facebook Slamtastic:

The judges didn't expect that for sure!

Not slam related but lmao. When someone covers Suicide Silence at a talent show. The judges didn't expect that for sure!

Pubblicato da Slamtastic su Venerdì 19 febbraio 2016

Certo, non è ben chiaro se il giudice che sale sul palco a metà della breve performance si stia prendendo gioco di Vadim o lo stia appoggiando; purtroppo il risultato finale era abbastanza prevedibile. Da parte loro, i Suicide Silence hanno condiviso il video sulla loro bacheca, ma non hanno fatto altri commenti ufficiali.

suicidesilencenewsinger_638

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login